Avviso agli utenti degli uffici comunali

09/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, al fine di garantire le prescrizioni sanitarie previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, l’apertura al pubblico degli uffici comunali sarà consentita ai soli casi di motivata urgenza e previo appuntamento telefonico al num. 0332 94 71 35 + interno desiderato.

Gli uffici comunali continueranno comunque a garantire i loro servizi essenziali e il personale sarà reperibile attraverso i rispettivi contatti telefonici e indirizzi e-mail, attraverso i quali, ove possibile, potrà essere trasmessa la necessaria documentazione.

Per informazioni sui contatti degli uffici, consultate il sito internet: www.comune.daverio.va.it (sez. “il Comune – Uffici”)