SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie

27 Aprile 2024
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Sul sito www.scanci.it  sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

La pubblicazione delle graduatorie - come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale - avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati, pertanto i candidati possono consultare l’esito della selezione attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito www.scanci.it  tutti i ragazzi troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail.

Per informazioni:

biblioteca@comune.daverio.va.it