AVVISI DI REGIONE LOMBARDIA - ATS INSUBRIA - DIREZIONE SANITARIA

tariffario delle prestazioni e degli interventi erogati dal dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria - adeguamento - Emergenza Caldo

19 Giugno 2024
AVVISI DI REGIONE LOMBARDIA - ATS INSUBRIA - DIREZIONE SANITARIA

si informano le SS.LL. che la scrivente agenzia con deliberazione del direwttore generale n.351 del 4 giugno 2024 ha adottato il documento ad oggetto "tariffariodelle prestazioni e degli interventi erogati dal dipartimento di igene e prevenzione sanitaria della agenzia di tutela della salute insubria richiesti da terzi nel proprio interesse", con il quale si è proceduto all'adeguamento delle precedenti tariffe in base all'indice ISTAT relativo all'incremento del costo della vita.

il suddetto documento è pubblicato sul sito internet , link

in allegato nota informativa

Emergenza Caldo

Le attuali ondate di calore costituiscono una condizione di disagio per tutta la popolazione e un elemento di rischio per la salute delle persone più fragili, sopratutto bambini, anziani e persone affette da patologie croniche.

a tal fine sul sito internet di Regione Lombardia ATS Insubria è disponibile una sezione informativa consultabile al link CALDO ESTIVO dal quale è possibile scaricare opuscoli con norme comportamentali di prevenzione del disagio da calore.

in allegato nota informativa