CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 anno 2021

28/10/2021

Da domenica 3 ottobre i cittadini Over 80 (compresi i nati nel 1941) che hanno già completato il ciclo vaccinale primario (1°e 2°dose) possono prenotare l'appuntamento per la dose booster (3°dose) di vaccino anti covid-19.

Da domenica 3 ottobre i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni ( comprese le persone nate nel 1941) potranno aderire alla vaccinazione anti-covid collegandosi alla piattaforma internet dedicata,muniti di tessera sanitaria - carta nazionale dei servizi e il numero di cellulare.

la piattaforma per aderire alla vaccinazione anti-covid 19, è attiva a partire dal 3 ottobre, è               www.prenotazionevaccinocovid.regione.lombardia.it

CONTACT CENTER - contattando il numero gratuito 800.894.545

La richiesta può essere presentata anche dai familiari o da altra persona che si prende cura del soggetto da vaccinare.è importante avere a portata di mano i dati di cui sopra, oltre a quelli identificativi della persona.

In alternativa possono fornire supporto per l'inserimento dei dati il medico di medicina generale o la farmacia di fiducia.