AVVISO CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI: STAGIONE 2020/2022

14/01/2022

AVVISO CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI.

SI COMUNICA CHE LA PROVINCIA DI VARESE HA IN FASE DI ATTIVAZIONE LA CAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI DAVERIO E PERTANTO I CITTADINI, I CUI IMPIANTI SARANNO OGGETTO DI ISPEZIONE, VERRA’ INVIATA, TRAMITE POSTA, UNA LETTERA DELLA PROVINCIA DI VARESE RIPORTANTE IL NOMINATIVO ED IL NUMERO DI CELLULARE DELL’ISPETTORE DELLA NEW ENERGY COMPANI NEC S.R.L. (SOCIETA’ INCARICATA AD EFFETTUARE L’ISPEZIONE STESSA) CHE , MUNITO DI TESSERINO IDENTIFICATIVO E DEI NECESSARI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ATTI A LIMITARE IL DIFFONDERSI DELL’EPIDEMIA LEGATA ALL’EMERGENZA COVID -19, PROVVEDERA’ AD EFFETTUARE LA VERIFICA.

DA ULTIMPO SI SEGNALA CHE L’ISPETTORE NON E’TENUTO IN NESSUN CASO, A RISCUOTERE ALCUN IMPORTO.

1. volantino