Riqualificazione campo da basket esterno

...

13/06/2019

Il campo da basket esterno è stato ripristinato, riportandolo agli splendori iniziali, rendendolo anzi ancor più accattivante e sicuro per tutti gli utenti che liberamente vorranno utilizzarlo per dare libero sfogo alla propria passione per il basket.

“Un piccolo intervento” ma dal grande impatto sociale perché permette a tanti giovani di tornare a giocare nel campetto vicino a casa. 

L’area torna alla sua funzione storica, luogo di attività sportiva, di aggregazione ed integrazione. Un intervento certamente non complicato o particolarmente costoso, ma profondamente significativo perché consegna un’area alla sua fruizione piena.

Si chiede la collaborazione degli utenti affinché tengano un comportamento rispettoso dell’ambiente (evitando abbandono di rifiuti) e come utenti di impianti ed attrezzature abbiano la migliore attenzione in modo che non siano arrecati danni, ferma restando la loro diretta responsabilità.

E’ VIETATO introdurre biciclette, pattini a rotelle, skateboard e/o ogni altro mezzo a due ruote motorizzato.

Si ricorda altresì, al fine di evitare disturbo ai residenti nelle zone limitrofe, di evitare rumori e schiamazzi nelle ore notturne.

Si ringrazia per tutta la collaborazione che vorrete accordarci.