SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA - S.U.E.

Sportello Telematico Polifunzionale per l'attività edilizia sul Territorio Comunale

10 Febbraio 2023
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA - S.U.E.

Sportello Unico Edilizia

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale.

E' quindi il punto di collegamento e raccordo tra privato e Amministrazione per tutto quello che riguarda il rilascio di informazioni in materia edilizia, acquisizione e consultazione di pratiche edilizie, consultazione della normativa e predisposizioni della modulistica necessaria.

A partire dal  1 Marzo 2023 tutte le nuove pratiche edilizie (comprese le varianti a pratiche presentate in data anteriore) da presentare allo S.U.E. del Comune di Daverio devono essere inoltrate in forma digitale tramite lo Sportello telematico polifunzionale - il portale dello Sportello Unico per l’Edilizia - per semplificare i sistemi di rapporto tra i cittadini e la pubblica amministrazione, qualificando l’assistenza all’utenza, e la definizione delle pratiche edilizie.

Lo Sportello telematico polifunzionale  offre all’utente la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato di attuazione della propria pratica. Lo Sportello si propone ai cittadini come unico interlocutore e coordina i procedimenti che coinvolgono anche enti esterni.

Accedi al Servizio

Martedi 08 Agosto 2023