IMU ANNO 2024

Si ricorda che entro il 17 GIUGNO 2024 dovrà essere effettuato il versamento dell'acconto IMU dovuto per l'anno di imposta corrente.

10 Maggio 2024
IMU ANNO 2024

Il versamento dovrà essere effettuato con modello F24 in autoliquidazione.

A tal fine è stato attivato un CALCOLATORE IMU che consente gratuitamente ai cittadini il calcolo dell’imposta dovuta e la stampa del modello F24 da utilizzare per il pagamento presso gli sportelli bancari o gli uffici postali.

L'ufficio tributi sarà comunque a disposizione per informazioni, supporto al calcolo e predisposizione mod. F24 (per le sole persone fisiche), relativamente agli immobili posseduti nel territorio comunale a partire dal 20 maggio 2024,  previo appuntamento, telefonando al n. 0332 947135 int. 7 oppure inviando una richiesta via mail all’indirizzo tributi@comune.daverio.va.it (nella richiesta dovranno essere indicati i dati anagrafici e un contatto telefonico; con la medesima modalità l'ufficio restituirà il conteggio con relativo modello F24). Le richieste via mail dovranno perventire entro e non oltre il giorno 8 giugno p.v..

Venerdi 10 Maggio 2024