“NOVITA’: CAMBIO DI RESIDENZA ON-LINE”

26 Settembre 2022
“NOVITA’: CAMBIO DI RESIDENZA ON-LINE”

Attenzione: A partire dal 27 aprile 2022 i cittadini possono dichiarare online la variazione di residenza direttamente dal sito www.anagrafenazionale.interno.it

Per una comprensione veloce del procedimento on-line, si rimanda alla lettura del file in allegato in fondo al presente avviso, intitolato “Istruzioni-per-cambio-di-residenza”.

NB: è indispensabile che tutti i componenti maggiorenni della famiglia siano muniti credenziali SPID/o carta CIE/o CNS.S

***

In alternativa è possibile inviare il modello dichiarazione di residenza tramite e-mail all’indirizzo PEC (comunedaverio@legalmail.it) o Posta elettronica ordinaria del Comune di Daverio (protocollo@comune.daverio.va.it) o in cartaceo con consegna presso Ufficio Protocollo del Comune.

In questo caso, la documentazione occorrente e la modulistica correlata è scaricabile dal sito del Comune di Daverio > Modulistica ( Modulistica | Comune di Daverio ) > Anagrafe > Gestire la residenza.

Allegati istruzioni per cambio di residenza

Martedi 08 Agosto 2023