E' APERTO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI DAVERIO

Data di pubblicazione:
13 Agosto 2024
E' APERTO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI DAVERIO

Il Comune di Daverio con deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 8/8/2024 ha deciso di destinare parte della somma complessivamente ricevuta a titolo di erogazione liberale da alcune Aziende del territorio daveriese per il 2024,  e precisamente € 14.500,00 all’erogazione di contributi a sostegno di iniziative ed attività di tipo associazionistico, sia di natura culturale che sportiva che sociale ed aggregativa, al fine di sostenere e premiare le  numerose iniziative poste in campo durante l’anno da soggetti appartenenti alle seguenti categorie: enti del terzo settore, enti ecclesiastici, associazioni sportive, associazioni culturali, altri enti e associazioni di carattere privato o pubblico con o senza personalità giuridica purchè operanti nei campi indicati, in linea con gli obiettivi strategici dell’Amministrazione.

Pubblichiamo il bando ed il fac-simile della domanda di partecipazione.

bando e istanza

Giovedi 05 Settembre 2024