Il Sindaco rende noto che, dal 01/10/2025 al 31/10/2025, sono aperte le iscrizioni all’Albo delle persone idonee a svolgere l’incarico di Presidente di Seggio.
Possono presentare domanda tutti gli elettori ed elettrici del Comune, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, iscritti nelle liste elettorali e in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado.
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Modulistica:
La domanda si può scaricare dal sito, dal presente avviso – sezione allegati, o si può richiedere presso gli uffici comunali, e deve essere corredata da copia del documento d’identità.
In allegato:
- Manifesto del Sindaco (avviso)
- Domanda di iscrizione all’Albo Presidenti di Seggio
- Domanda di cancellazione dall’Albo Presidenti di Seggio
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Modalità di presentazione della domanda:
La domanda deve essere presentata entro il termine del 31/10/2025.
Le domande potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
- di persona presso gli uffici comunali negli orari di apertura, previo appuntamento da concordare telefonando al numero di telefono 0332/947135 int.3;
- via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.daverio.va.it , allegando copia del documento di identità in corso di validità;
- via PEC all’indirizzo: comunedaverio@legalmail.it , allegando copia del documento di identità in corso di validità;
- via istanza online da presentarsi accedendo al sito web istituzionale del Comune di Daverio (accesso al sito mediante identità digitale, CIE / SPID)