Amministrazione Trasparente

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER EFFICIENTEMENTO ENERGETICO STABILI COMUNALI – RELAMPING ILLUMINAZIONE INTERNA A LED DELLA SCUOLA PRIMARIA - FINANZIAMENTO FONDI PNRR

Data di pubblicazione: 24/07/2023

Data di ultimo aggiornamento: 09/01/2024

Il Responsabile del Settore Tecnico Manutentivo, considerato che Il Comune di DAVERIO prevede di programmare una possibile successiva idonea procedura per l’affidamento dell’appalto in oggetto: 

Rende Noto che intende raccogliere MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) del DLgs 50/2016 e smi, finalizzate all’individuazione di Operatori Economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto in oggetto.
 
La presente indagine avviene nel rispetto dei principi di cui all’art. 36, comma 1 DLgs. 50/2016, ed è finalizzata esclusivamente alla ricezione delle manifestazioni di interesse da intendersi come disponibilità ad essere invitati a presentare offerte per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori economici potenzialmente interessati.
La presente indagine non rappresenta procedura di affidamento, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni in merito e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva facoltà di non procedere all’indizione della successiva fase della procedura di gara per l’affidamento dell’appalto.
 

Normativa

LEGGE n° 160/2019 – Finanziamenti confluiti nei Fondi P.N.R.R. – MINISTERO DEGLI INTERNI M2C4-2.2-A - CONTRIBUTI AI COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.

Visite alla pagina: 54