Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Daverio
Comune di Daverio
Comune di Daverio
Comune di Daverio
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Acqua
  • Assistenza agli invalidi
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Controlli e rilievi sull'amministrazione
  4. /Organi di revisione amministrativa e contabile
  5. /Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
  6. /2022
  7. / Pareri alle variazioni al Bilancio Preventivo 2022

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' ED ORGANIZZAZIONE)
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
    Documenti di programmazione strategico gestionale
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    2024
    2023
    2022
    2021
    2020
    2019
    2018
    2017
    2016
    2015
    2014
    2013
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    Aggiornamento sezione
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
    Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
    Società partecipate - Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
    Provvedimenti dirigenti amministrativi
      2024
      2023
      2022
      2021
      2020
      2019
      2018
      2017
      2016
      2015
      2014
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    PROGRAMMA BIENNALE / TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI
    PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE E PIANO ANNUALE
Dati riferiti a ciascuna procedura contrattuale, in modo da avere una rappresentazione sequenziale di ognuna, dai primi atti alla fase di esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    SERVIZIO PULIZIA STABILI COMUNALI E ATTIVITA' CORRELATE ANNO 2023
    SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO - STAGIONE INVERNALE 2023/2024
    SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROPRIETA’ COMUNALI ANNO 2023
    SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024 E 2024/2025
    AFFIDAMENTI DIRETTI DI VALORE INFERIORE A 5.000 € - ANNO 2024
      PROVVEDIMENTI RESPONSABILE AREA TECNICA - ANNO 2024
    COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ISTITUZIONALI DEL COMUNE DI DAVERIO ANNI 2024/2025/2026 OLTRE OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI 4 – CUI S0026052012720230000-2. DECISIONE A CONTRARRE: AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI INDAGINE DI MERCATO AD OPERA DEL BROKER INCARICATO.
    POLIZZA TUTELA LEGALE TRIENNIO 2024/2026 OLTRE 4 MESI DI PROROGA TECNICA – PROCEDURA SINTEL – DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA D.A.S. DIFESA AUTOMOBILISTICA SINISTRI S.p.A. DI VERONA. CIG Z4C3DED21A
    ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE N. 2 AUTOVETTURE DI PROPRIETA' COMUNALE
    MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI DAVERIO – PERIODO ANNI 3 DECORRENTI DAL 1.3.2024 OLTRE MESI 6 DI PROROGA CONTRATTUALE
    SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DEGLI ARTT. 50, COMMA 1, LETT. E) E 63 DEL D.LGS. 36/2023, DA AGGIUDICARE TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER LA DURATA DI TRE ANNI DECORRENTI DAL 01.03.2024 CON PROROGA CONTRATTUALE DI MESI 6, PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG B05A1E3395 CPV 66518100-5
    (ANNULLATA) FORNITURA E POSA DI N. 2 TOTEM NEI PUNTI ESCURSIONISTICI DEL PROGETTO “PIANE E LUOGHI VISCONTEI DEL VARESOTTO” RELATIVA AL COMUNE DI DAVERIO. AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL DI ARIA LOMBARDIA – CIG B1FAFEDDE7. ABAD SERVIZI E LAVORO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS
    FORNITURA E POSA SEGNALETICA ESCURSIONISTICA DEI PERCORSI DEL PROGETTO “PIANE E LUOGHI VISCONTEI DEL VARESOTTO” RELATIVA AL COMUNE DI DAVERIO. AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL DI ARIA LOMBARDIA – CIG B1F80DE869. NATURCOOP DI SOMMA LOMBARDO (VA)
    FORNITURA E POSA DI GIOCO INCLUSIVO PRESSO L’ASILO INFANTILE – SCUOLA MATERNA PARITARIA DI DAVERIO. AFFIDAMENTO DIRETTO AD ARREDO PARK SRL DI VERONA TRAMITE SINTEL DI ARIA LOMBARDIA – CIG B28F3F10EB.
    APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA E LA POSA DI N. 2 TOTEM NEI PUNTI ESCURSIONISTICI DEL PROGETTO “PIANE E LUOGHI VISCONTEI DEL VARESOTTO” RELATIVA AL COMUNE DI DAVERIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLONA STRADE SRL DI GORLA MAGGIORE TRAMITE SINTEL DI ARIA LOMBARDIA – CIG B49F5F7EF7.
    IMPLEMENTAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA IN ALCUNI PUNTI DEL TERRITORIO COMUNALE
    AFFIDAMENTI DIRETTI DI VALORE INFERIORE A 5.000 € - I SEMESTRE 2025
    SERVIZIO DI SUPPORTO AL RTD, PER LA TRANSIZIONE DIGITALE CON REDAZIONE DEL PIANO PER L’INFORMATICA MEDIANTE SOFTWARE DEDICATO E AGGIORNAMENTO COSTANTE DEL PERSONALE – PERIODO 2025-2027. TRANSIZIONE DIGITALE SRL DI MILANO. CIG B5624F6F7A
    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESPONSABILE PREVENZIONE E PROTEZIONE, PREDISPOSIZIONE RELATIVI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI E FORMAZIONE OBBLIGATORIA AL PERSONALE - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D. LGS. 81/2008 SMI – PERIODO 2025-2027. DATEK22 SRL DI FINO MORNASCO (CO). CIG B55DC5B503
    AFFIDAMENTO SERVIZIO DPO (DATA PROTECTION OFFICER) – PERIODO 2025-2027. LABOR SERVICE SRL DI NOVARA. CIG B56E016B1D
Concessioni e partenariato pubblico-privati
Progetti di Investimento Pubblico
    PNRR - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA E PNC - PIANO INVESTIMENTI COMPLEMENTARI
      PNRR MISSIONE 1 COMPONENTE 1 “DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PRODUTTIVO” E PNC – A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 – INVESTIMENTO 1.4
      PNRR MISURA 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2 "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI"
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      [Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture]
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale dei lavori pubblici
      [Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni]
        Avvisi di preinformazione
        Determina a contrarre
        Avvisi e Bandi
        Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
        Avvisi sistema di qualificazione
        Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        Informazioni ulteriori
      [Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara]
      [Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti]
      [Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro]
      [Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione]
      Servizio refezione scolastica A.S 2018/2019 – 2019/2020 con possibilità di rinnovo per AA.SS. 2020/2021 – 2021/2022 e con possibilità di proroga tecnica per l’anno 2022/2023
      Concessione locali e servizio Asilo Nido per cinque anni scolastici (2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025) - CIG 8380862A1A– CPV 80110000-8
      servizio accertamento e riscossione imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - scadenza 31/12/2019
      Servizi scolastici non educativi - periodo 01/09/2018 - 30/06/2020
      Avviso pubblico ai sensi dell’art. 56 d.lgs. 117/2017 rivolto ad organizzazioni di volontariato per la stipula di una convenzione per gestione attivita’ di utilita’ sociale – servizio di trasporto cittadini residenti nel comune di Daverio – fino al 31/12/2021
      Servizio di manutenzione programmata obbligatoria degli estintori e dei complementi antincendio presenti negli stabili comunali – triennio 2019 / 2020 / 2021
      Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici e assunzione di ruolo di terzo responsabile – stagioni invernali 2018 / 2019 / 2020
      Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la realizzazione di guida con mappa del Comune - 2018
      Servizi scolastici non educativi - periodo 12/09/2014- 10/06/2017
      Avviso esplorativo manifestazione di interesse per affidamento servizio refezione scolastica - anni scolastici 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
    Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
      2025
      2024
      2023
      2022
      2021
      2020
      2019
      2018
      2017
      2016
      2015
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Pagamenti e debiti scaduti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
PNRR
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
    Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
    Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
    Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Prevenzione della Corruzione
    PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE)
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
    PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO)
Dati ulteriori
    PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE
    AMMONTARE COMPLESSIVO PROVENTI CODICE DELLA STRADA
    CENSIMENTO AUTOVETTURE
    PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE
    SPESE DI RAPPRESENTANZA
Whistleblowing

Pareri alle variazioni al Bilancio Preventivo 2022

Data di pubblicazione: 20/02/2024

Data di ultimo aggiornamento: 10/02/2025

Allegati

PARERE REVISORE variazione assestamento 02082022.pdf
(114.48 KB)
PARERE REVISORE variazione 29112022.pdf
(72.53 KB)
PARERE REVISORE variazione 28062022.pdf
(71.76 KB)
PARERE REVISORE variazione GC 19052022.pdf
(71.8 KB)
PARERE REVISORE GC rettifica riaccertam residui 31032022.pdf
(80.43 KB)
PARERE REVISORE GC riaccertam residui 24032022ù.pdf
(80.43 KB)
PARERE REVISORE variazione GC 02082022.pdf
(71.54 KB)
PARERE REVISORE variazione 29042022.pdf
(70.31 KB)

Visite alla pagina: 49

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Daverio

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Daverio

Viale Roma, 45, 21020 Daverio VA, Italia

Codice fiscale: 00260520127
P.IVA: 00260520127
Tel: +39 0332 947135
Email: protocollo@comune.daverio.va.it
PEC: comunedaverio@legalmail.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi
Mappa del sito

© MyCity